Transped S.a.s. nasce a Brescia ad inizio 2002 per iniziativa personale maturata in seguito a comprovata dedizione e competenza nel settore Trasporti/Spedizioni, acquisite nel corso del tempo.
Viene Creata una struttura agile e snella, al fine di relazionarsi con i rispettivi partners, in modo semplice ma dinamico nella stesso tempo.
Si intravede la possibilità di creare, e successivamente consolidare, un nuovo modello di gestione globale attribuendo una specifica interpretazione al ruolo di Spedizioniere, che si differenzia dai comuni canoni adottati dai competitors presenti sul mercato: L' AGENZIA DI SPEDIZIONI.
Animati da passione e volontà, approfondiamo il concetto di partenza, intraprendiamo contatti con nuovi partners, leader nel settore, esponendo loro i ns. progetti, ed infine consolidiamo i rapporti con la clientela, divenuta nel tempo privilegiata e confidenziale.
Forti dei consensi raccolti e spinti dalla voglia di perfezionarci, proseguiamo nel nostro cammino, potendo offrire alla clientela sempre maggiore assistenza, professionalità, trasparenza.
Elementi fondamentali che, se abbinati all'altrettanto fondamentale competitività sul mercato, racchiudono ciò che stava alla base dei ns. intenti iniziali:
LA SODDIFAZIONE GLOBALE.
Raggiungere un traguardo corrisponde alla ns. missione, sia professionalmente sia umanamente.
Riuscirci è l'obiettivo!!!
Lavoriamo per questo, affinchè la Vostra azienda possa contare su qualcosa di speciale, diverso ed in poche parole... unico!
... QUESTA E' LA DIFFERENZA ... |
Perchè Transped Brescia è la dimostrazione che pur essendo piccoli ma “diligenti”, si può essere competitivi ed efficienti anche nel mondo globalizzato dei grandi gruppi logistici. Perchè il contatto diretto è l'essenza della nostra azienda, dove “il Cliente ci chiama per nome”, senza rinunciare alle innovazioni ed alla professionalità.
Perchè teniamo ai nostri clienti! Perché il nostro operato si avvale di strumenti informatizzati che consentono alla Vostra clientela di usufruire di un servizio certo ed affidabile, attraverso l’invio telematico di informazioni, quotazioni e fatture a costo ZERO.
Perchè siamo un' azienda dalla massima flessibilità, in grado di fornire servizi su misura per le Vostre esigenze. Perchè siamo sempre a disposizione nel bene e nel male. Perchè la Vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione.
NON sceglieteci se Vi “accontentate” di spendere poco! Scegliete noi se desiderate qualcuno al Vostro fianco, che sia un Partner e non un fornitore, che Vi consigli e Vi guidi nelle Vostre scelte.